AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4571769

Appartamento All'asta In Via Piave - 63010 Montefiore Dell'aso (AP) - LOTTO UNICO

Via Piave - 63010 Montefiore dell'Aso (AP) - Montefiore Dell'Aso

mq

18.750

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una posizione strategica? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Fermo. L'offerta minima è di soli 18750.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Paolo Cerolini, e il custode, Marco Lazzerini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è una piena proprietà dell'unità immobiliare facente parte di un isolato nel centro storico. Si sviluppa su quattro livelli: piano terra, primo piano, secondo piano e terrazzo di copertura. I piani sono collegati tra loro da una scala interna.

Montefiore è un paese situato a 412 metri sul livello del mare, posto sulla cresta che separa le valli dell'Aso e del Menocchia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.82 km), poste (0.05 km), scuola (5.68 km), banca (5.98 km), bancomat (6.17 km), bar (3.56 km), fermata autobus (0.27 km), siti storici (3.6 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?