AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8010587

Negozio All'asta In Via Xx Settembre - 63032 Montefiore Dell'aso (AP) - LOTTO 6

via XX settembre - 63032 Montefiore dell'Aso (AP) - Montefiore Dell'Aso - Centro

120 mq

4 locali

42.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un negozio in una zona strategica? Questa è la tua occasione! Un'asta giudiziaria presso il tribunale di Ascoli Piceno mette in vendita un negozio situato in una delle vie più rinomate della città. L'offerta minima è di soli 42000.00 €, un prezzo imbattibile per un'opportunità del genere. Il custode Silvio Marozzi sarà a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento, contattabile facilmente tramite i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

Il negozio si trova al piano terra di un edificio censito al Catasto Fabbricati sul Foglio di mappale n. 12 con la P.lla 119 subalterno 35. È classificato come Categoria C/1 e ha un valore di R.C. di € 1.809,41. Il negozio comprende il diritto di proprietà proporzionale sulla P.lla 119/51 ed è composto da tre locali collegati tra loro, un servizio con antibagno e due locali più piccoli. Ci sono tre accessi da Via XX Settembre e la consistenza esterna lorda è di mq 120,00. Al momento, il negozio non è locato ma è occupato da un'associazione non riconosciuta che deve rilasciare l'immobile entro 60 giorni dall'aggiudicazione.

Montefiore è un paese situato a 412 metri sul livello del mare, posto sulla cresta che separa le valli dell'Aso e del Menocchia. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.73 km), poste (5.73 km), banca (3.75 km), bancomat (3.75 km), fermata autobus (3.7 km), siti storici (0.32 km). Non perdere l'occasione di diventare il proprietario di un negozio in una posizione strategica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?