Riferimento EX8011244
Appartamento All'asta In Via Xx Settembre 6 - 63032 Montefiore Dell'aso (AP) - LOTTO 12
130 mq
4 locali
€ 103.000
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima è di soli 103000.00 €, un prezzo imbattibile per una casa così bella e spaziosa. Il custode, Silvio Marozzi, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento.
L'immobile in questione è un appartamento situato al secondo e terzo-sottotetto di un edificio. L'appartamento comprende un diritto di proprietà proporzionale sulla P.lla 119/51. L'ingresso dell'appartamento conduce ad un ampio soggiorno e ad una cucina separata. Una scala conduce al piano superiore dove si trovano tre camere da letto e due bagni. La consistenza esterna lorda commerciale dell'appartamento è di 130 mq. L'unità non è attualmente locata ed è libera.
Montefiore è un paese situato a 412 metri sul livello del mare, posto sulla cresta che separa le valli dell'Aso e del Menocchia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (5.64 km), poste (0.16 km), scuola (5.73 km), banca (5.82 km), bancomat (6.21 km), bar (3.74 km), fermata autobus (0.31 km), siti storici (3.78 km). Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di un immobile da sogno!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.