Riferimento EX4421863
Appartamento All'asta In Localita' Centobuchi, Via Dei Pini 33 - 63033 Monteprandone (AP) - LOTTO UNICO
125 mq
4 locali
€ 43.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una località tranquilla e immersa nel verde. L'offerta minima è di soli 43500.00 €, un'occasione da non perdere! La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Ascoli Piceno e il delegato alla vendita è Maria Elisa Dandrea, mentre il custode è Franca Liberati. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è una porzione di un condominio chiamato "ex Palazzina Pierantozzi". Si tratta di un appartamento di civile abitazione situato al secondo piano della scala A, con il numero interno 6/A. L'appartamento è composto da un ingresso-soggiorno, una cucina e una retro cucina, un disimpegno, un w.c., tre camere da letto e quattro balconi. Inoltre, c'è un garage al piano primo sottostrada di 19 metri quadrati catastali.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.13 km), poste (0.34 km), scuola (0.3 km), banca (0.19 km), bancomat (7.76 km), bar (0.22 km), fermata autobus (0.72 km), siti storici (4.2 km). Non perdere l'opportunità di avere la casa dei tuoi sogni!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.