




Riferimento EX04341214
Data Asta: 10/06/2026
Attivita Commerciale All'asta In Via Iv Novembre - 63035 Offida (AP) - LOTTO 2
33 mq
1 locale
€ 14.400
Descrizione
🏡 locale commerciale con corte esclusiva all'asta a Offida
All'asta proponiamo un locale commerciale al piano terra con corte esclusiva nel cuore di Offida: un'opportunitĂ ideale per chi cerca un piccolo spazio commerciale o una soluzione da riconvertire, a pochi passi dai servizi principali.
Il locale è un unico ambiente di 33,6 mq (superficie lorda) con annesso bagno e altezza interna netta di 3,00 m. L'unità è dotata di impianti funzionanti (elettricità , acqua, scarichi) e si presenta con finiture curate: pavimento in parquet, bagno piastrellato in monocottura, ampia finestra con infissi in legno e vetro doppio, serranda avvolgibile in PVC e inferriata metallica. Completa la proprietà una corte esclusiva di circa 137 mq, attualmente in parte utilizzata come parcheggio pubblico e privato.
Punti di forza: posizione su Viale IV Novembre, vicinanza a farmacia, supermercato e servizi; spazio esterno esclusivo che aggiunge valore e possibilità di utilizzo; impianti e finiture ristrutturati recentemente. Criticità e trasparenza: catastalmente l'unità è C/1 ma nello stato di fatto risultano intervenute modifiche (mutazione d'uso e apertura di comunicazione con unità residenziale adiacente) non tutte regolarizzate. Il condominio è soggetto a ordinanza di inagibilità (Ordinanza sindacale n.44 del 28/03/2017) conseguente agli eventi sismici del 2016 e l'immobile è coinvolto nell'iter ricostruttivo (livello operativo L1). Non risulta rilasciata l'agibilità originaria.
Contesto e servizi: l'immobile è collocato su una delle vie principali di Offida, in zona servita con attività commerciali, bar, cartolibreria e supermercato nelle immediate vicinanze, ideale per una piccola attività di vicinato o per chi cerca un investimento da valorizzare tramite regolarizzazioni e lavori di ripristino.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: locale commerciale (lotto 2)
• Superficie: 33,6 mq (superficie lorda)
• Piano: piano terra
• Località : Viale IV Novembre, Offida (AP)
• Stato: locale ristrutturato internamente e in ottimo stato relativo; immobile soggetto a vincoli legati a inagibilità condominiale e lavori/sanatorie da regolarizzare
• Pertinenze: corte ad uso esclusivo circa 137 mq (attualmente in parte parcheggio)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornire tutte le informazioni utili e supportarti nella partecipazione all'asta.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.