Riferimento EX2870959
Appartamento All'asta In Via Silvio Pellico 5 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO UNICO
85 mq
3 locali
€ 92.250
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Ascoli Piceno per un immobile situato in una posizione strategica a San Benedetto del Tronto. L'offerta minima è di soli 92250.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così ambita. Il delegato alla vendita, Donatella Calvelli, e il custode, Antonio Catalini, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento al piano terzo, situato nella palazzina "A". Si tratta di un'unità immobiliare di proprietà esclusiva, con diritti di piena proprietà. Il numero di vani catastali è di tre e mezzo, e l'appartamento è composto da una cucina-pranzo-soggiorno, un disimpegno, due camere da letto, un bagno e due balconi.
Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.27 km), poste (0.34 km), scuola (0.35 km), banca (0.76 km), bancomat (1.67 km), bar (0.47 km), fermata autobus (0.08 km), siti storici (0.48 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.