Riferimento EX4420602
Attivita Commerciale All'asta In Via Luigi Ferri 54 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO UNICO
52 mq
2 locali
€ 93.000
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima è di soli 93000.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro. Il delegato alla vendita, Carlo Grilli, e il custode, Antonio Marcelli, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione.
L'immobile in questione è un negozio situato al piano terra, di cui si possiedono i diritti di piena proprietà. Esso è composto da un'area vendita, un laboratorio, un antibagno, un bagno, uno spogliatoio e un ripostiglio, per una consistenza totale di 52 mq. La superficie catastale dell'immobile è di 56 mq. Inoltre, l'immobile risulta attualmente concesso in locazione a terzi in virtù di un contratto di locazione commerciale che scadrà il 31/01/2024. L'immobile dispone anche di una corte esterna.
Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.11 km), poste (0.32 km), scuola (0.26 km), banca (1.17 km), bancomat (0.33 km), bar (0.1 km), fermata autobus (0.1 km), siti storici (1.2 km). Contattali utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco e non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.