AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4574723

Magazzino All'asta In Via Pontida 7 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO 2

Via Pontida 7 - 63039 San Benedetto del Tronto (AP) - San Benedetto Del Tronto

mq

26.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile commerciale situato in una zona strategica di San Benedetto del Tronto. L'offerta minima è di 26250.00 € e la vendita sarà gestita dal delegato Nazzareno Cappelli. Il tribunale di Ascoli Piceno sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Per maggiori informazioni, contatta il custode Mariano Cesari utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un deposito situato al secondo piano di un edificio. L'accesso al deposito avviene tramite una scala che parte dal primo piano. Il deposito è di proprietà esclusiva del proprietario

Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (1.15 km), scuola (1.05 km), banca (1.11 km), bancomat (7.25 km), bar (1.07 km), fermata autobus (1.1 km), siti storici (1.18 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile commerciale!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?