Riferimento EX4627033
Appartamento All'asta In Via Piemonte 2 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO 1
85 mq
3 locali
€ 100.500
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una delle zone più belle d'Italia? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presto presso il Tribunale di Ascoli Piceno per l'acquisto di un immobile residenziale di pregio. L'offerta minima è di soli 100500.00 €, un prezzo incredibile per una proprietà così prestigiosa. Il delegato alla vendita, Pietro Caserta, e il custode, Maria Rita Sarcinella, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta subito il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio, di cui il proprietario ha diritti di piena proprietà. L'appartamento è composto da un disimpegno/ingresso, una cucina, un soggiorno, un corridoio, due camere da letto e un bagno. Inoltre, c'è un fondaco situato al piano primo sottostrada.
Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.31 km), poste (0.38 km), scuola (0.08 km), banca (1.19 km), bancomat (2.52 km), bar (0.38 km), fermata autobus (0.17 km), siti storici (0.66 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.