Riferimento EX5569180
Terreno All'asta In Via Calatafimi 171 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO 11624
2160 mq
€ 1.105.200
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato in una zona strategica di San Benedetto del Tronto (AP). L'immobile sarà messo all'asta presso il tribunale di Fermo con un'offerta minima di 1105200.00 €. Si tratta di una grande occasione per investire in un immobile di pregio. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode Gobid International Auction Group Srl utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è composto da due particelle di terreno, la prima al Foglio 5 - Particella 303 - Ente Urbano - Consistenza 1.340 mq e la seconda al Foglio 5 - Particella 374 - Ente Urbano - Consistenza 820 mq, per una superficie totale di 2.160 mq. Si trova in una zona periferica di San Benedetto del Tronto, confinante con il tratto ferroviario e via Calatafimi, ed è ben servita da tutte le infrastrutture. La proprietà è recintata su tutti i lati e chiusa con due cancelli. La forma del terreno è pressoché rettangolare e la superficie è pianeggiante.
Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.2 km), poste (0.56 km), scuola (0.52 km), banca (0.86 km), bancomat (0.57 km), bar (0.27 km), fermata autobus (0.38 km), siti storici (0.92 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile unico!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.