AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7107468

Appartamento All'asta In Via Ggregori 10 - 63039 San Benedetto Del Tronto (AP) - LOTTO 2

Via GGregori 10 - 63039 San Benedetto del Tronto (AP) - San Benedetto Del Tronto

mq

244.500

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Ascoli Piceno. L'offerta minima è di soli 244500.00 €, quindi non perdere l'opportunità di fare un affare! Il delegato alla vendita, Silvia Parlamenti, e il custode, Sabina Malizia, saranno a tua disposizione per qualsiasi informazione. Contattali utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un edificio residenziale. Inoltre, l'unità immobiliare comprende anche un fondaco al piano interrato. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alle caratteristiche dell'appartamento e del fondaco.

Negli anni '60 e '70 c'è stata una forte espansione urbana tra i fiumi Tesino e Tronto, che ha portato ad un aumento dell'area urbana. San Benedetto del Tronto si trova sul mare Adriatico, a circa 28 km ad est di Ascoli Piceno. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (0.98 km), scuola (0.8 km), banca (1.31 km), bancomat (3.24 km), bar (0.64 km), fermata autobus (0.39 km), siti storici (1.1 km). Non perdere questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?