Riferimento EX04402343
Data Asta: 04/06/2026
Appartamento All'asta In Via Formale 20 - 63036 Spinetoli (AP) - LOTTO UNICO
95 mq
3 locali
€ 73.200
Descrizione
🏡 complesso residenziale con depositi all'asta a pagliare del tronto
Lotto unico composto da piĂą unitĂ ideali per chi cerca un investimento o una soluzione abitativa con pertinenze: intero compendio immobiliare offerto all'asta situato nella frazione di Pagliare del Tronto (Comune di Spinetoli). OpportunitĂ interessante per investitori o famiglie che vogliono acquisire abitazioni giĂ strutturate con locali accessori.
Il compendio comprende due appartamenti di ampia metratura (circa 124 mq cadauno) posti rispettivamente al piano rialzato e al primo piano, con balconi e locali accessori; al piano seminterrato e a piano terra sono presenti locali di deposito/ripostiglio di diverse superfici attualmente allo stato grezzo. Gli appartamenti sono internamente rifiniti con pavimentazioni in marmettoni e ceramica; gli infissi sono in legno con vetri termici e avvolgibili in pvc. L’impianto idrico-termico e sanitario è presente e funzionante; il sistema di riscaldamento è centralizzato con accensione dall’appartamento al primo piano.
Punti di forza: ampie superfici abitabili (ideali per famiglie), presenza di pertinenze utili come locali deposito/garage, corte esterna e scala condominiale che agevolano l’accesso; una parte delle unità è già rifinita rendendo più rapida la messa a reddito, altre porzioni risultano al grezzo offrendo margini per interventi personalizzati. Segnaliamo che alcuni locali esterni necessitano di regolarizzazione urbanistica (pratica di sanatoria da integrare), informazione utile in sede di valutazione dell’acquisto all’asta.
La posizione è comoda: l’immobile si trova in zona residenziale di Pagliare del Tronto, a breve distanza dai servizi locali e con facile collegamento alla viabilità principale (imbocco della strada per Ascoli/Ascoli–Mare). Il contesto è tranquillo e ben servito, ideale per chi cerca una soluzione residenziale con spazi esterni e comodità quotidiane.
📍 Dettagli principali:
• Tipologia: lotto unico composto da 2 appartamenti + locali deposito/garage
• Superficie: appartamenti ~124 mq ciascuno; locali accessori: scantinato 20 mq, balconi 15 mq, locale ripostiglio 60 mq; depositi 17,6 mq e 12 mq (totale complessivo circa 370–380 mq distribuiti)
• Piano: piano rialzato, primo piano, piano seminterrato e piano terra
• Località : Pagliare del Tronto (Comune di Spinetoli), Via Formale n.20
• Stato: appartamenti rifiniti in discreto stato; alcuni locali accessori allo stato grezzo; presenza di pratica di condono da integrare per manufatti esterni
• Pertinenze: corte esterna condominiale, scalinate comuni, balconi, locali di deposito/scantinato e ripostiglio al sottotetto
• Classe energetica: non indicata nella perizia
Valuti un acquisto all'asta? Siamo a disposizione per fornirti tutti i dettagli tecnici e procedurali necessari per partecipare o per organizzare una visione.
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.