Riferimento EX04593271

Data Asta: 16/09/2026

Appartamento All'asta In Via Villa Curti 21/a - 63040 Venarotta (AP) - LOTTO UNICO

Via Villa Curti 21/a - 63040 Venarotta (AP) - Venarotta

– mq

€ 67.500

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento luminoso con corte esclusiva all'asta a venarotta

Un'opportunitĂ  per chi cerca un immobile all'asta in un contesto residenziale tranquillo: appartamento al piano terra con corte privata e fondaco, offerto tramite asta giudiziaria nel Comune di Venarotta. Ideale per chi desidera una soluzione pronta da personalizzare con spazi esterni esclusivi.

L'unità abitativa ha una superficie lorda di 89 mq e si sviluppa su un unico livello con ingresso da corridoio condominiale; è dotata di corte esclusiva (40 mq) e balcone (15 mq). Interni rifiniti con pavimenti in laminato effetto legno e gres, serramenti in legno con doppi vetri, portoncino blindato e impianto di riscaldamento autonomo a gas con radiatori in ghisa. Completa la proprietà un fondaco al piano interrato di 8 mq accessibile anche con ascensore.

Punti di forza: la corte esclusiva amplia le possibilità di utilizzo esterno, l’immobile è servito da ascensore e si trova in un edificio con regolare agibilità e discrete finiture. Presenza di una stufa a pellet (attualmente non funzionante) che può rappresentare un plus una volta ripristinata. Segnaliamo che l’immobile è occupato dall’esecutato e che risultano spese condominiali insolute per € 2.095,20; questi aspetti sono da considerare prima di un acquisto all'asta.

Contesto: ubicato in via Villa Curti 21/A, nella frazione Villa Curti del Comune di Venarotta (zona B, centri e nuclei abitati), l’immobile è inserito in un contesto condominiale residenziale con servizi di base raggiungibili nel centro urbano. Buona collegabilità locale e vicinanza ai servizi tipici della piccola comunità.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento residenziale con fondaco
• Superficie: 89 mq lordi + corte esclusiva 40 mq + balcone 15 mq; fondaco 8 mq
• Piano: piano terra (edificio con ascensore)
• Località: via Villa Curti 21/A, Venarotta (AP)
• Stato: discreto grado di finitura, agibilità presente, immobile occupato
• Pertinenze: corte esclusiva e balcone; fondaco al piano interrato (8 mq)
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Valuti un acquisto all'asta? Siamo qui per guidarti passo passo e fornirti tutte le informazioni necessarie.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?