AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX2041111

Appartamento All'asta In Frazione Gimigliano, Strada Vicinale Michetti - 63040 Venarotta (AP) - LOTTO 1

Frazione Gimigliano, Strada Vicinale Michetti - 63040 Venarotta (AP) - Venarotta

125 mq

4 locali

18.075

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Venarotta, provincia di Ascoli Piceno, un immobile di proprietà del tribunale sarà messo all'asta con un'offerta minima di 18075.00 €. Il delegato alla vendita è Donatella Calvelli e il custode è Paolo Petrocchi. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.

L'immobile è un complesso edilizio composto da tre fabbricati da cielo a terra con annessa corte di pertinenza esclusiva. Il LOTTO 1 è un fabbricato da cielo-terra ad uso abitazione famiglia colonica, composto da tre locali di servizio al piano terra e al primo piano è situata l'abitazione della famiglia colonica. L'abitazione è costituita da una sala da pranzo, una cucina, un corridoio, un bagno, tre camere e balconi a livello.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.04 km), poste (3.48 km), scuola (2.98 km), banca (4.03 km), bancomat (4.37 km), bar (2.51 km), fermata autobus (1.0 km), siti storici (3.95 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?