AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8029747

Appartamento All'asta In Borgata Fontana, 59 Frazione Marmorito - 14020 Aramengo (AT) - LOTTO UNICO

Borgata Fontana, 59 Frazione Marmorito - 14020 Aramengo (AT) - Aramengo

106 mq

3 locali

11.250

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un appartamento situato in una tranquilla frazione di Aramengo, Asti. Questa è un'opportunità unica per acquistare una proprietà a un prezzo conveniente. L'offerta minima è di 11250 €, quindi non perdere l'occasione di fare un'offerta per questo immobile. Contatta il tribunale di Asti per maggiori informazioni sull'asta e per partecipare a questa eccezionale opportunità.

L'appartamento è di tipologia rurale e si sviluppa su due piani fuori terra con sottotetto. È circondato da un terreno di pertinenza di circa 1400 metri quadrati, che include un cortile in pietra ad opus incertum e un'area asfaltata con accesso diretto dalla strada comunale. Il cortile è recintato da un muro in blocchetti di cls con recinzione metallica.Sul prospetto di ingresso c'è una tettoia abusiva con struttura in legno e copertura in tegole di laterizio. Nel cortile, adossata al muro di confine, c'è un'altra tettoia abusiva sorretta da puntelli metallici e coperta da ondulina in fibrocemento.La porzione abitativa si articola al piano terra in un soggiorno/cucina con camino a legna e al piano primo in un disimpegno, bagno e due camere. La scala in legno collega i due piani, e nel corridoio c'è una botola con scaletta metallica retrattile per l'accesso alla soffitta. La soffitta ha una copertura inclinata in legno, priva di isolamento, con pavimento in laminato e due piccoli lucernari per l'accesso alla copertura.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali banca (0.89 km), bancomat (0.89 km), fermata autobus (0.89 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?