Riferimento EX6605328
Appartamento All'asta In Via Regina Margherita, 14/2 - 14052 Calosso (AT) - LOTTO 5
90 mq
3 locali
€ 12.750
Descrizione
Partecipa all'asta di un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita. L'offerta minima è di soli 12750.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. La vendita sarà celebrata presso il tribunale di Asti e il delegato alla vendita è Riccardo Marinetti, mentre l'Istituto Vendite Giudiziarie si occuperà della custodia del bene. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile è un appartamento situato al piano terreno e composto da tre vani e un servizio igienico. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla posizione, alla superficie o alle caratteristiche degli ambienti.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.84 km), poste (0.05 km), scuola (3.33 km), banca (3.43 km), bancomat (6.01 km), bar (3.44 km), fermata autobus (5.44 km), siti storici (4.45 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.