AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7970253

Appartamento All'asta In Via Regina Margherita, 12/1 - 14052 Calosso (AT) - LOTTO 11

Via Regina Margherita, 12/1 - 14052 Calosso (AT) - Calosso

181 mq

5+ locali

17.250

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere un immobile residenziale in una zona tranquilla e ben servita? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il Tribunale di Asti, con un'offerta minima di soli 17250.00 €. Il bene in questione è gestito dal delegato alla vendita Riccardo Marinetti e custodito dall'Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento che si sviluppa su due livelli, il piano terra e il seminterrato. È composto da cinque vani, che possono essere adibiti a camere da letto, soggiorno, cucina o studio, a seconda delle esigenze degli occupanti. Inoltre, ci sono due bagni, che possono essere utilizzati come servizi igienici o come bagni completi con doccia o vasca da bagno

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.85 km), poste (0.06 km), scuola (3.33 km), banca (3.44 km), bancomat (6.01 km), bar (3.45 km), fermata autobus (5.44 km), siti storici (4.46 km). Non perdere l'opportunità di fare un affare!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?