AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3017778

Appartamento All'asta In Viale Risorgimento, 81 - 14053 Canelli (AT) - LOTTO 2

Viale Risorgimento, 81 - 14053 Canelli (AT) - Canelli

85 mq

3 locali

27.700

Offerta minima

Descrizione

Hai mai sognato di possedere un immobile residenziale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un'asta si terrà presso il tribunale di Asti per un immobile situato in una zona strategica di Canelli. L'offerta minima è di soli 27700.00 €, un prezzo imbattibile per un immobile di questa categoria. Il delegato alla vendita, Serse Federico Zunino, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, sono a vostra disposizione per qualsiasi informazione. Non perdere questa occasione unica, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un alloggio situato al terzo piano mansardato ed è composto da un soggiorno, una cucina, un bagno e due camere da letto. Inoltre, dispone di un balcone e di un terrazzo. Al piano terreno è presente anche una cantina.

Il territorio comunale di Canelli è prevalentemente collinare, con una pendenza più morbida verso nord e più ripida e scoscesa verso sud. Il corso d'acqua principale è il Belbo, che ha causato inondazioni in passato. Inoltre, le colline di Canelli sono state recentemente protette dall'UNESCO. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.35 km), poste (0.24 km), scuola (1.03 km), banca (0.3 km), bancomat (8.43 km), bar (4.07 km), fermata autobus (4.11 km), siti storici (0.32 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?