AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7969785

Appartamento All'asta In Via Carlo Bussinello 154 Canelli (AT) - LOTTO UNICO

Via Carlo Bussinello 154 Canelli (AT) - Canelli

77 mq

2 locali

18.000

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di possedere una casa tutta tua? Ecco l'occasione che stavi aspettando! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta dal Tribunale di Asti, con un'offerta minima di soli 18000.00 €. Il delegato alla vendita, Chiara Girola, e il custode, Ifir Piemonte Ivg Srl, saranno a vostra disposizione per fornirvi tutte le informazioni necessarie. Non perdete l'opportunità di fare un investimento sicuro e di avere la casa dei vostri sogni. Contattate il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è situato al quinto piano, ma essendo il sesto fuori terra, si trova in una posizione elevata. È composto da un ingresso-disimpegno, una cucina, due camere da letto, un bagno, un ripostiglio e un balcone. Inoltre, c'è un locale ad uso cantina situato al piano seminterrato.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.73 km), poste (0.76 km), scuola (0.73 km), banca (0.48 km), bancomat (9.06 km), bar (4.91 km), fermata autobus (4.18 km), siti storici (1.3 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?