Riferimento EX6135892
Fabbricato All'asta In Via Castello 10 - 10/a Cassinasco (AT) - LOTTO UNICO
310 mq
7 locali
€ 52.500
Descrizione
Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica. L'offerta minima è di 52500.00 € e la vendita sarà gestita dal tribunale di Asti. Il delegato alla vendita è Elisabetta Duretto e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato articolato su tre livelli. La porzione di Via Castello 10 al piano interrato è composta da una cantina, una centrale termica, un antilocale e un locale sgombero. Al piano terra ci sono un vano scala esclusivo, un soggiorno, un tinello con cucinino e un balcone. Al piano primo ci sono un vano scala esclusivo, un ingresso, una camera e un bagno. L'appezzamento di terreno collegato ed attiguo alla porzione interrata ha una superficie catastale di mq. 310. C'è anche un reliquato di scarpata di terreno. La porzione di Via Castello 10/A al piano terra ha un vano scala esclusivo e tre locali di sgombero. Al piano primo ci sono un vano scala esclusivo, un soggiorno, una cucina, un ripostiglio, una camera, un disimpegno, un servizio igienico e due camerette disimpegnate a loro volta.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (3.69 km), poste (3.55 km), scuola (3.83 km), banca (3.54 km), bar (5.98 km), fermata autobus (6.03 km), siti storici (3.89 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.