Riferimento EX6645722
Appartamento All'asta In Via Barosso N10 - 14022 Castelnuovo Don Bosco (AT) - LOTTO UNICO
106 mq
1 locale
€ 15.093
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Castelnuovo Don Bosco, Asti. L'immobile sarà venduto all'asta con un'offerta minima di 15093.00 €. Il delegato alla vendita è Anna Mattioli e il custode è l'Istituto Vendite Giudiziarie. Per maggiori informazioni sulla proprietà e sull'asta, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato di civile abitazione costruito prima del 1967, con una particella strutturale in muratura e superfici esterne intonacate e tinteggiate. Le porte esterne sono in legno, così come il telaio delle finestre che hanno il vetro semplice. La pavimentazione interna è in piastrelle di ceramica e le pareti interne sono intonacate e tinteggiate. Il cortile ha una pavimentazione in battuto di cls e c'è un balcone che si affaccia sul cortile con un parapetto in ringhiera metallica. La superficie commerciale complessiva dell'immobile è di 91,36 mq ed è composto da una cucina, un ingresso, dei disimpegni, un bagno, una camera e un locale di sgombero.
Il paese si trova nella provincia di Asti, in una zona chiamata Astesana. Si trova su un colle vicino alla confluenza di due fiumi e si chiamava Castelnuovo d'Asti prima di essere rinominato con il cognome del più famoso cittadino. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (1.59 km), poste (0.31 km), scuola (0.12 km), banca (0.26 km), bancomat (7.75 km), bar (2.64 km), fermata autobus (2.59 km), siti storici (6.78 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo conveniente!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.