AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8106839

Fabbricato All'asta In Collina San Rocco, 48/a - 14012 Ferrere (AT) - LOTTO 1

Collina San Rocco, 48/A - 14012 Ferrere (AT) - Ferrere - Centro

444 mq

5+ locali

40.050

Offerta minima

Descrizione

In vendita all'asta una casa singola situata in una zona collinare a Ferrere (AT), presso il Tribunale di Asti. L'offerta minima per questo immobile è di 40050 €. Per ulteriori informazioni e per partecipare all'asta, contattare il Tribunale di Asti.

La casa singola è un fabbricato destinato a civile abitazione, situato su un'area di proprietà che include anche un piccolo fabbricato accessorio. Entrambi i fabbricati sono inseriti in un'area adibita a orto e giardino.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.56 km), poste (4.56 km), scuola (2.24 km), bancomat (0.29 km), bar (0.13 km), fermata autobus (2.24 km), siti storici (2.24 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?