Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST9572

Trilocale Da Ultimare Con Autorimessa E Cantina All'asta In Via Torino, Ferrere (AT)

Via Torino - Ferrere

114 mq

3 locali

30.050

Offerta minima

Caratteristiche principali

  • 114 mq
  • 3 locali
  • 1 bagno
  • Classe F

Descrizione

In vendita all'asta un appartamento sito in via Cascina Torchio n.4 (ex via Torino 48A e 488) in prossimità della S.P. 19 a circa 20 km dalla città di Asti in direzione ovest, e a 40 km circa da Torino, capoluogo di Regione.

Trilocale da ultimare posto al piano terra, composto da cucina, soggiorno, due camere, un bagno, un terrazzo e una corte di pertinenza esclusiva. Inoltre il trilocale in asta è dotato di un garage e una cantina siti al piano seminterrato.

SUPERFICIE COMMERCIALE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 116 mq.

CARATTERISTICHE ESTERNE
Il complesso edificato è un edificio residenziale in linea, di due piani fuori terra e un piano seminterrato costituito da autorimesse e cantine. L'immobile è composto da due blocchi, con ingressi indipendenti, ognuno composto da quattro appartamenti distribuiti su due piani fuori terra e relative cantine e garage al piano seminterrato. Al piano seminterrato, nel vano scala, sono stati posizionati i contatori della luce.

SERRAMENTI ESTERNI ED INTERNI
I serramenti esterni sono in legno laccato bianco con vetro camera, tutti dotati di zanzariera; le portefinestre sono a doppia anta con quattro specchiature in vetro e in basso pannello cieco laccato, la finestra del bagno, anch'essa a doppia anta ha tre specchiature in vetro. Le persiane sono in alluminio verniciato. I portoncini d'ingresso alle singole unità sono in legno verniciato a tre specchiature con serratura di sicurezza. Le porte interne, di buona fattura, dove presenti, sono in legno. Al piano interrato, per le cantine e autorimesse, sono utilizzate porte REI in metallo. La chiusura delle autorimesse, sul lato cortile, è realizzata con portoni in metallo verniciato a due ante con apertura manuale.

RIVESTIMENTI E FINITURE
Le pareti sono intonacate e tinteggiate. Il bagno è rivestito con piastrelle di ceramica disposte a fascia. Le pavimentazioni sono realizzate con piastrelle in ceramica di diverse dimensioni e disegno in base agli ambienti. I davanzali interni sono in granito rosa di spessore 4 cm, le soglie e i davanzali esterni sono in pietra di Valdossola con spessore 4 cm. Le pavimentazioni di balconi, terrazza e porticati sono realizzate con piastrelle in ceramica con copertina in pietra di Valdossola. I pavimenti delle autorimesse e delle cantine sono realizzati con piastrelle in ceramica. Le pareti sono intonacate.

IMPIANTI
Le unità abitative sono dotate di impianto elettrico e di impianto di riscaldamento/ acqua calda ancora da ultimare e di predisposizione per l'impianto di condizionamento e citofonico. Le autorimesse e le cantine sono dotate di impianto elettrico e di allacciamento alla rete di distribuzione dell’acqua. Gli scarichi delle acque b/n avvengono in fognatura comunale.

Planimetria
114 mq, 3 locali, 1 bagni
Mappa
Via Torino - Ferrere

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?