Riferimento EX5054036
Terreno All'asta In Maretto Maretto (AT) - LOTTO 2
– mq
€ 5.400
Descrizione
In vendita a Maretto Maretto (AT), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta presso il tribunale di Asti. L'offerta minima per questo immobile è di soli 5400.00 €. La vendita è gestita da Annalisa Genta, delegata alla vendita, e Ifir Piemonte Ivg Srl, custode dell'immobile. Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per la visita dell'immobile, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è costituito da terreni allo stato brado con un'area boschiva che non viene tagliata periodicamente per la legna. Dalle informazioni disponibili, sembra che la maggior parte dei terreni identificati in visura non sia coltivata e sia destinata interamente a bosco ceduo.
In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (2.99 km), poste (3.15 km), scuola (3.39 km), banca (3.15 km), bancomat (0.18 km), bar (0.05 km), fermata autobus (0.19 km), siti storici (2.2 km). Non perdere questa occasione unica per acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.