NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST11536
Attivita' Agricola All'asta, Loc. Pironda, Montiglio Monferrato (AT)
3813 mq
5+ locali
€ 626.949
Caratteristiche principali
- 3.813 mq
- 5+ locali
- 2 bagni
- Classe F
Descrizione
In vendita all'asta immobile ad uso commerciale sito in Località Pironda. Il compendio è formato da edificio residenziale e due corpi che risultano essere così costituiti:
Edificio 1:
piano terra: stalla, deposito, tettoie
piano primo: fienile.
Edificio 2:
piano seminterrato: porticati, concimaia
piano terra: stalla, deposito, magazzini e silos
piano primo: abitazione: cucina, due camere, bagno e disimpegno.
Abitazione padronale:
piano terra: ingresso, pranzo, cucina, 2 sgombero
piano primo: vano scala di accesso e disimpegno, 3 camere, bagno, oltre a due balconi.
Completano una cantina, sottotetto.
Completano il compendio degli appezzamenti di terreni di pertinenza.
SUPERFICIE
L'immobile in asta dispone di una superficie commerciale di 3813mq.
CARATTERISTICHE IMMOBILI
entrambi i corpi di fabbrica presentano struttura verticale in muratura, solai a voltine e copertura dei fienili soprastanti a nudo tetto in coppi su orditura in legno sostenuta da capriate.
Le stalle hanno poste per i bovini, attrezzate con nastro per la raccolta del letame e trasporto alla concimaia, complessivamente possono ospitare 180 capi, oltre a spazi per vitelli ed accessori.
CARATTERISTICHE ZONA
La località Pironda è situata in una zona collinare tipica del Monferrato, un'area che offre panorami spettacolari, con colline ondulate coperte di vigneti, boschi e prati.
CITTA' LIMITROFE
- Asti: dista circa 20 km
- Castelnuovo Don Bosco: dista circa 12 km
- Cortandone: dista circa 8 km
- Villanova d'Asti: dista circa 15 km
- Mombaruzzo: dista circa 7 km
- Vinchio: dista circa 10 km
- Nizza Monferrato: dista circa 15 km.
ATTRAZIONI
- Castello di Montiglio, Il Castello di Montiglio è uno dei principali punti di interesse storico e architettonico della zona.
- Chiesa di San Giovanni Battista, La Chiesa di San Giovanni Battista è una delle principali chiese storiche di Montiglio Monferrato.
- Museo del Vino, Montiglio Monferrato e la regione circostante sono famose per la produzione vinicola.
- Vigneti e paesaggi collinari, Montiglio Monferrato è immerso in un paesaggio di colline coperte da vigneti.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.