Riferimento EX5613691
Laboratorio All'asta In Via Trento 71 Nizza Monferrato (AT) - LOTTO 2
– mq
€ 41.555
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale in una delle zone più ambite d'Italia? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Alessandria con un'offerta minima di soli 41555.00 €. Il custode, Sara Ongaro, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e redditizio. Contatta subito Sara Ongaro utilizzando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è costituito da due magazzini utilizzati come falegnameria, situati su un lotto. La struttura dei fabbricati è in cemento armato e muratura, ma non ha subito interventi manutentivi importanti. Inoltre, i due magazzini sono uniti da una tettoia in legno alta, ma non autorizzata.
La zona in questione si trova nella Valle Belbo, una zona ricca di vigneti che alimentano una produzione vinicola importante. La zona è classificata come zona 4 per la sismicità, il che significa che la sismicità è irrilevante. Questa classificazione è stata stabilita dall'Ordinanza PCM n. 3274 del 20/03/2003, aggiornata al 16/01/2006. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (0.19 km), scuola (0.64 km), banca (0.34 km), bancomat (10.69 km), bar (0.29 km), fermata autobus (1.11 km), siti storici (5.44 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.