Icon

NESSUNA PROVVIGIONE

AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento ST1749

Abitazione, Porzione Di Cascina, Accessori E Terreno All'asta A Refrancore (AT)

Via Cascina Meli 51 - Refrancore - Centro

1111 mq

5 locali

112.500

Caratteristiche principali

  • 1.111 mq
  • 5 locali
  • 2 bagni
  • Autonomo
  • Classe G

Descrizione

ABITAZIONE, PORZIONE DI CASCINA E ACCESSORI ALL'ASTA A REFRANCORE (AT)

Quota di 1/2 (un mezzo) della diritto di usufrutto su unità immobiliari in Refrancore (AT) alla via Cascina Meli n. 51, e precisamente:

a) porzione di cascina su due livelli costituita, a piano terra, da ingresso, tre camere, disimpegno, cantina, tre locali di sgombero, portico esterno; a piano primo tre camere, un bagno, tre locali sottotetto. Al piano terra ex stalla ora adibito a locale di sgombero con pavimentazione in battuto di cemento, pareti intonacate, voltini tinteggiati, porte esterne metalliche ed impianti in precarie condizioni.
Sul retro della porzione di casa è collocata una tettoia in legno con porzioni di murature sia di tipo pieno che forati, copertura in legno con manto in coppi e pavimentazione in terra.
All'interno dell'edificio, ma nella parte posteriore rispetto all'accesso principale, locale ex fienile ora a nudo tetto con pavimentazione in cemento, pareti in parte eseguite in mattoni a vista ed in parte intonacate.
Da questo locale si accede ad un vano aperto posizionato ad un livello superiore a nudo tetto.
Sul fronte principale sono collocati tre vani di tipo residenziale: il primo dotato di pavimento in piastrelle; il secondo vano ex cucina, adiacente alla scala di accesso al piano superiore, presenta pavimentazione in piastrelle di graniglia.
Il terzo vano, già sala, è dotato di pavimento in cementine; le pareti sono tinteggiate. Sul retro è collocata una cantina con solaio di copertura in travetti precompressi e laterizio, pavimento in battuto di cemento, porta esterna in legno e finestrino con inferriata.

b) trattasi di fabbricato in muratura portante a vista con doppi portoni metallici e copertura in lastre ondulate; la parte a valle dell'edificio è poggiata su un muro in cemento armato causa il notevole dislivello tra l'ingresso del locale ed il ripaggio posteriore. In aderenza sono presenti due porticati di vecchia costruzione eseguiti in muratura portante e copertura in legno e coppi;

c) trattasi di porzione terminale di edificio in buono stato di conservazione.
Al piano terreno è composto da ingresso, ripostiglio, 2 locali soggiorno, camera, 2 bagni, cucina, disimpegno, sgombero, 2 locali cantina; al piano primo 5 camere, disimpegni, 3 bagni. Locali intonacati e tinteggiati, impianti in buono stato, caldaia a biomasse, serramenti esterni in legno e vetro. Esternamente il fabbricato è intonacato, non tinteggiato, copertura in coppi.

Oltre ai fabbricati, fanno parte del Lotto n. 2:
--- terreni formanti corpo unico con l'edificio, in parte condotti a bosco, in parte incolti, in parte seminativo e/o frutteto, il tutto esteso complessivamente circa 13.265 metri quadrati

Planimetria
1.111 mq, 5 locali, 2 bagni
Mappa
Via Cascina Meli 51 - Refrancore

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?