AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7561474

Appartamento All'asta In Via Vittorio Veneto, 23 Rocchetta Tanaro (AT) - LOTTO 1

Via Vittorio Veneto, 23 Rocchetta Tanaro (AT) - Rocchetta Tanaro

177 mq

5+ locali

41.250

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Rocchetta Tanaro (AT), il cui prezzo di partenza all'asta è di 41250.00 €. Il tribunale di Asti celebrerà l'asta e la vendita sarà gestita dal delegato Rosa Gligora e dal custode Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un fabbricato civile composto da due piani fuori terra. Tuttavia, si precisa che il piano rialzato è un'opera incompiuta e la parte rialzata, a quota +1.50 rispetto al piano terra, è ricoperta con un tetto provvisorio e puntellato e si presenta in precarie condizioni di sicurezza ed accessibilità. L'immobile ha anche un cortile esclusivo con accesso mediante cancello metallico e un magazzino composto da un piano fuori terra, accessibile dal cortile privato.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.6 km), poste (0.34 km), scuola (0.35 km), banca (0.24 km), bancomat (2.15 km), bar (2.04 km), fermata autobus (3.85 km), siti storici (0.21 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questa proprietà a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?