AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4211480

Fabbricato All'asta In Regione Crocetta N35 Villafranca D'asti (AT) - LOTTO UNICO

Regione Crocetta n35 Villafranca d'Asti (AT) - Villafranca D'Asti

167 mq

5+ locali

30.000

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla della Regione Crocetta, a Villafranca d'Asti (AT). L'immobile sarà venduto all'asta presso il tribunale di Asti, con un'offerta minima di 30000.00 €. La vendita è gestita da Marinella Bellini, delegata alla vendita, e Ifir Piemonte Ivg Srl, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è composto da due corpi di fabbrica situati su lati opposti di un cortile. Il corpo principale è destinato ad abitazione, mentre l'altro corpo di fabbrica sembra essere stato originariamente destinato a portico agricolo e fienile. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla dimensione o lo stato dell'immobile.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.39 km), poste (1.43 km), scuola (1.18 km), banca (1.62 km), bancomat (2.7 km), bar (2.83 km), fermata autobus (2.41 km), siti storici (1.28 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?