Riferimento EX4768837
Appartamento All'asta In Viale Dei Cedri, 6 Villanova D'asti (AT) - LOTTO 1
82 mq
3 locali
€ 34.200
Descrizione
In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villanova d'Asti. L'asta si terrà presso il tribunale di Asti e l'offerta minima richiesta è di 34200.00 €. La vendita è gestita da Silvano Stroppiana, delegato alla vendita, e l'Istituto Vendite Giudiziarie, custode dell'immobile. Per maggiori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al primo piano di un condominio di 4 piani, dove il piano terra è destinato ad autorimesse e cantine, mentre i restanti piani sono adibiti ad alloggi. L'area circostante è un cortile e giardino.
A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.78 km), poste (2.29 km), scuola (0.58 km), banca (0.55 km), bancomat (2.37 km), bar (0.54 km), fermata autobus (2.66 km), siti storici (5.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.