AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX7911044

Appartamento All'asta In Via San Paolo, 22, 26 Villanova D'asti (AT) - LOTTO 1

Via San Paolo, 22, 26 Villanova d'Asti (AT) - Villanova D'Asti

80 mq

3 locali

34.805

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Villanova d'Asti. L'asta si terrà presso il tribunale di Asti e l'offerta minima richiesta è di 34805.00 €. Il delegato alla vendita è Paola Calosso e il custode è Ifir Piemonte Ivg Srl. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è un appartamento situato al terzo piano di un edificio, che corrisponde al quarto piano fuori terra. Inoltre, l'appartamento è dotato di una cantina pertinenziale situata al piano interrato dell'edificio. Infine, è presente anche un locale ad uso autorimessa situato al piano terreno dell'edificio.

A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.63 km), poste (2.68 km), scuola (0.4 km), banca (0.13 km), bancomat (2.76 km), bar (0.21 km), fermata autobus (2.68 km), siti storici (5.81 km). Non perdete l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?