Riferimento EX4360844
Capannone All'asta In Località Camporeale Ariano Irpino (AV) - LOTTO 8917
1260 mq
5 locali
€ 759.289
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Un'asta imperdibile si terrà presso il tribunale di Benevento, con un'offerta minima di 759289.00 €. Il bene in questione si trova nella località di Camporeale Ariano Irpino (AV) ed è gestito dal rinomato custode Gobid International Auction Group Srl. Non perdere l'opportunità di fare un investimento sicuro e contatta subito il custode per maggiori informazioni.
L'immobile in questione si trova ad Ariano Irpino (AV) ed è oggetto di una cessione unitaria di beni immobili e mobili. L'immobile comprende un capannone con annessi servizi, uffici e piazzale circostante. Inoltre, sono presenti macchinari e attrezzature per la produzione, mobili e macchine per ufficio, scorte di magazzino e automezzi. La società che opera in questo immobile è specializzata nella produzione di casseforme in polistirolo espanso ad elevata resistenza e nell'imballaggio industriale con diverse applicazioni, tra cui casseforme riutilizzabili per pilastri, casseforme estraibili per loculi cimiteriali, casseforme estraibili per regi-lagni, casseforme per colonne, casseforme per pilastri decorativi, matrici distaccabili a profilo liscio e decorato, distaccante gelatinoso e fabbricazione di elementi per l'imballaggio. Inoltre, la società produce lastre in polistirolo espanso sinterizzato per isolamento termico e sfere in polistirolo espanso da impiegare come additivo per calcestruzzi e massetti alleggeriti ed isolanti.
L'Irpinia è un'area geografica situata nel centro-orientale della Campania, caratterizzata da un altipiano irregolare, valli, rilievi, fiumi e torrenti. In passato, gli Irpini erano legati al Sannio e in epoca imperiale furono aggregati all'Apulia per diversi secoli. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.59 km), poste (0.19 km), scuola (0.37 km), bar (1.49 km), siti storici (0.3 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.