AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX8875621

Appartamento All'asta In Via San Giacomo (già Via Cerzete) 64 - 83042 Atripalda (AV) - LOTTO 89

Via San Giacomo (già via Cerzete) 64 - 83042 Atripalda (AV) - Atripalda

125 mq

3 locali

56.250

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento da ultimare con due terrazze all'asta a atripalda

Questo immobile all'asta rappresenta un'opportunità per chi cerca un appartamento spazioso da personalizzare in pieno centro a Atripalda. Ideale per chi vuole completare le finiture a proprio gusto e sfruttare il prezzo e le potenzialità tipiche di un acquisto in asta giudiziaria.

L'appartamento (Lotto 89) si sviluppa al primo piano ed ha una superficie commerciale di 125 m². La distribuzione interna prevede un ingresso/disimpegno che conduce a un ampio soggiorno con angolo cucina, due camere da letto, doppi servizi e due terrazze affacciate rispettivamente a sud-est e nord-ovest: spazi che garantiscono ottima illuminazione e ventilazione incrociata. Gli intonaci interni, gli infissi esterni e le tramezzature sono già realizzati; sono inoltre presenti le canalizzazioni per l'impianto elettrico e la rete di distribuzione del riscaldamento e dell'acqua calda sanitaria.

Lo stato è da ultimare: mancano pavimenti, porte interne, i terminali dell'impianto di riscaldamento (radiatori e caldaia), i sanitari e il completamento dell'impianto elettrico. L'unità è libera alla vendita, consentendo interventi immediati di completamento o ristrutturazione. È un immobile adatto a chi cerca un appartamento all'asta da rifinire e valorizzare con lavori mirati.

Il contesto è quello di un complesso residenziale in via San Giacomo (località Cerzete) ad Atripalda: edificio realizzato con buone rifiniture generali, dotato di autorimesse e aree di pertinenza condominiali; la posizione è comoda ai servizi locali, negozi e collegamenti con il centro urbano. L'acquisto all'asta può offrire un accesso vantaggioso a un immobile ampio e con terrazze, da trasformare in una casa confortevole o in un investimento a reddito dopo il completamento.

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: appartamento da ultimare (residenziale)
• Superficie: 125 m² (superficie commerciale)
• Piano: primo piano
• Località: Atripalda (via San Giacomo, località Cerzete)
• Stato: da ultimare (intonaci, infissi esterni e tramezzature presenti; mancanti pavimenti, porte, sanitari, terminali riscaldamento, completamento impianto elettrico)
• Pertinenze: nessuna specificata per il Lotto (eventuali garage/posti auto nel complesso non inclusi nel lotto)
• Classe energetica: non indicata nella perizia
• Valore indicativo perizia: € 100.000 (valore stimato riportato nella relazione)

Vuoi partecipare all'asta o ricevere tutte le informazioni per valutare l'acquisto all'asta? Contattaci per supporto su documentazione, visione e modalità di partecipazione.

Mappa
Via San Giacomo (già via Cerzete) 64 - 83042 Atripalda (AV) - Atripalda

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?