AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX406935

Terreno All'asta In Via Antignano - 8321 Avella (AV) - LOTTO UNICO

VIA ANTIGNANO - 8321 Avella (AV) - Avella

mq

15.439

Offerta minima

Descrizione

In vendita a Avella (AV), un'ottima opportunità per chi cerca un immobile a un prezzo vantaggioso. Si tratta di un bene all'asta, con un'offerta minima di 15438.63 €. Il tribunale di Avellino sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Gabriele Di Rienzo, mentre il custode è Stefano Avitabile. Per qualsiasi informazione o chiarimento, si prega di contattare il custode utilizzando i recapiti disponibili nella sezione contatti.

L'immobile si trova nell'area urbana del Comune di Avella, precisamente in Via Antignano. La superficie totale dell'immobile è di circa 792 metri quadrati. All'interno dell'immobile è presente un fabbricato di circa 45 metri quadrati catastali destinato a laboratorio per arti e mestieri. Inoltre, è presente un locale deposito di circa 21 metri quadrati catastali, ma questo non è oggetto di vendita e risulta essere totalmente abusivo.

Il clima di Avella è sub-mediterraneo, con inverni temperati e piovosi e possibili brina e gelate, mentre in estate prevale la siccità con rare piogge e venti di ponente e di scirocco. La vegetazione è ricca, con prevalenza di noccioleti che producono le pregiate "nocciole avellane", ma ci sono anche produzioni di frutta e ortaggi. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.18 km), poste (0.2 km), scuola (0.18 km), banca (0.59 km), bar (0.76 km), fermata autobus (4.57 km), siti storici (4.9 km). Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?