AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX285268

Terreno All'asta In Loc Liguorini - 83100 Avellino (AV) - LOTTO 2

loc Liguorini - 83100 Avellino (AV) - Avellino

6781 mq

62.727

Offerta minima

Descrizione

Hai sempre sognato di avere una casa tutta tua? Questa è l'occasione che fa per te! Una bellissima proprietà è in vendita all'asta presso il tribunale di Avellino. L'offerta minima è di soli 62727.16 €, un prezzo imbattibile per una casa così spaziosa e accogliente. Non perdere l'opportunità di diventare il proprietario di questa meravigliosa casa! Per ulteriori informazioni, contatta il custode Francesco De Blasi utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione si trova ad Avellino, precisamente nella località di Liquorini. L'area edificabile ha una superficie di circa 6781 metri quadrati. Altre informazioni specifiche sull'immobile non sono state fornite.

La città è attraversata da tre fiumi, il Rigatore, il San Francesco e il Fenestrelle, che sono affluenti del Sabato. Questi corsi d'acqua sono impoveriti e in parte interrati. I dintorni del centro urbano sono invece molto verdi e rigogliosi, con prevalenza della coltura della nocciola. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (0.8 km), poste (0.15 km), scuola (0.14 km), banca (0.14 km), bancomat (0.14 km), bar (1.61 km), fermata autobus (0.49 km), siti storici (0.15 km). Non lasciarti sfuggire questa occasione unica!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?