AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX4969194

Villa All'asta In Contrada Cerasuolo - 83100 Avellino (AV) - LOTTO 3

Contrada Cerasuolo - 83100 Avellino (AV) - Avellino

243 mq

5+ locali

129.263

Offerta minima

Descrizione

In vendita immobile residenziale situato ad Avellino, oggetto di asta giudiziaria presso il tribunale di Avellino. L'offerta minima richiesta è di 129262.50 €. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Matteo Raffaele Fimiani, contattabile per qualsiasi chiarimento o dubbio tramite i recapiti presenti nella sezione contatti.

L'immobile in questione è una villetta bifamiliare con autorimessa - box del tipo duplex, che non è ancora stata finita internamente. La villetta è composta da tre piani: il piano seminterrato, il piano terra e il piano sottotetto. Tuttavia, è importante notare che il bene è stato costruito su una particella di un piano di lottizzazione le cui opere di urbanizzazione non sono ancora state completate. Ciò significa che i futuri costi per completare le opere di urbanizzazione dovranno essere divisi tra i proprietari.

La città è attraversata da tre fiumi, il Rigatore, il San Francesco e il Fenestrelle, che sono affluenti del Sabato. Questi corsi d'acqua sono impoveriti e in parte interrati. I dintorni del centro urbano sono invece molto verdi e rigogliosi, con prevalenza della coltura della nocciola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (1.65 km), scuola (1.2 km), banca (1.73 km), bancomat (1.74 km), bar (3.35 km), fermata autobus (1.6 km), siti storici (1.63 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile residenziale ad un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?