Riferimento EX5691113
Palazzo All'asta In Contrada Rosole N1 Bagnoli Irpino (AV) - LOTTO UNICO
– mq
€ 114.000
Descrizione
Proponiamo un'opportunità unica per l'acquisto di un immobile situato nella contrada Rosole di Bagnoli Irpino (AV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Avellino. L'offerta minima richiesta è di 114000.00 €. L'immobile è stato oggetto di una valutazione accurata e rappresenta un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione spaziosa e confortevole. Per ulteriori informazioni e per organizzare una visita, si prega di contattare il custode Romana Capaldo utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile è un fabbricato storico che si sviluppa su quattro livelli. Inoltre, ci sono due depositi terranei e una corte comune. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla posizione, le dimensioni o lo stato dell'immobile.
L'altopiano di Laceno è una zona montuosa che comprende un lago carsico, le Grotte del Caliendo e alcune sorgenti che alimentano l'acquedotto comunale. Le vette più alte del territorio comunale sono il monte Cervialto, il Rajamagra e il monte Cervarolo. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.84 km), poste (0.98 km), scuola (1.19 km), banca (3.22 km), bancomat (3.22 km), bar (1.01 km), fermata autobus (1.03 km), siti storici (2.04 km). Non perdete l'opportunità di diventare proprietari di questo immobile unico nel suo genere!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.