Riferimento EX5780960
Appartamento All'asta In Cda Fontana Pergola - 83032 Bonito (AV) - LOTTO 2
– mq
€ 27.648
Descrizione
Hai sempre sognato di possedere la tua casa da sogno? Questa è la tua occasione! Un immobile residenziale di grande valore sarà messo all'asta presso il tribunale di Benevento. L'offerta minima è di soli 27648.00 €, un prezzo imbattibile per una proprietà così prestigiosa. Il custode, Marcello Luparella, è a tua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'opportunità di acquistare la casa dei tuoi sogni, contatta subito Marcello Luparella usando i recapiti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un appartamento situato al piano terra e composto da quattro vani catastali. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alla sua ubicazione, dimensioni o caratteristiche specifiche.
Il centro cittadino di Bonito si trova sul versante sinistro della valle dell'Ufita, vicino al monte Calvario e al confine con la provincia di Benevento. Amministrativamente, Bonito è collegata ad Ariano Irpino e Avellino, mentre dal punto di vista giudiziario dipende dal tribunale di Benevento. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (5.28 km), poste (6.07 km), scuola (10.4 km), bar (4.98 km), siti storici (0.27 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.