Riferimento EX7152113
Garage All'asta In Via Verdi - 83100 Avellino (AV) - LOTTO 10
– mq
€ 26.790
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile commerciale a un prezzo vantaggioso? Questa è la tua occasione! Un immobile commerciale di alta qualità sarà messo all'asta dal tribunale di Avellino. L'offerta minima per questo immobile è di soli 26789.80 €. Il custode dell'immobile, Francesco Ettore Bruno, è facilmente contattabile tramite i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile in questione è un locale autorimessa situato ad Avellino. Si trova al secondo piano sottostrada del fabbricato condominiale di via G. Verdi. È censito nel Catasto Fabbricati al foglio 37, particella 478, subalterno 26, categoria C/6. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulle dimensioni o le caratteristiche del locale autorimessa.
La città è attraversata da tre fiumi, il Rigatore, il San Francesco e il Fenestrelle, che sono affluenti del Sabato. Questi corsi d'acqua sono impoveriti e in parte interrati. I dintorni della città sono molto verdi e prevalentemente coltivati con nocciola. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.32 km), poste (0.55 km), scuola (0.57 km), banca (0.56 km), bancomat (0.54 km), bar (1.92 km), siti storici (0.94 km). Non perdere questa opportunità unica di possedere un immobile commerciale di alta qualità a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.