Riferimento EX5864719
Terreno All'asta In Cda Bosco/feliceto - 83040 Carife (AV) - LOTTO 7
1920 mq
€ 568
Descrizione
In vendita a Carife (AV), un'opportunità unica per acquistare un immobile all'asta. Situato nella zona di Cda Bosco/Feliceto, questo immobile è stato messo all'asta dal tribunale di Benevento con un'offerta minima di soli 568.00 €. Il delegato alla vendita, Fabrizio Virginio Pesiri, e il custode, Gerardo Rauseo, sono a disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Non perdere l'occasione di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso. Contatta il custode utilizzando i recapiti nella sezione contatti per maggiori informazioni.
L'immobile è un terreno di 19.20 acri situato nella parte più alta del Comune. Non sono disponibili ulteriori informazioni sulla sua ubicazione o sulle sue caratteristiche.
Il paese di Trevico si trova in Irpinia, in una posizione dominante sulla valle dell'Ufita, su un colle alle sue falde. Si trova a un'altitudine di 740 metri sul livello del mare. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (4.94 km), poste (3.91 km), scuola (5.04 km), bancomat (10.68 km), bar (5.3 km), fermata autobus (9.51 km), siti storici (0.1 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.