

Riferimento EX7775505
Appartamento All'asta In Via Roma, 130 (ex 16) - 45010 Pettorazza Grimani (RO) - LOTTO UNICO
104 mq
3 locali
€ 13.500
Descrizione
Hai sempre sognato di avere un appartamento tutto tuo? Questa è la tua occasione! Partecipa all'asta del tribunale di Rovigo e potresti aggiudicarti un bellissimo appartamento a un prezzo incredibile. Non perdere l'opportunità di avere la tua casa a un prezzo vantaggioso. L'offerta minima è di soli 13500.
L'appartamento è composto da due unità abitative, una al piano terra e una al primo piano, con un'area cortiliva comune alle due unità. L'edificio è situato al centro del paese ed è stato costruito prima del 1892. Nel 1968 è stato ampliato su due piani con cortile e scoperto. Attualmente, l'appartamento è in cattivissimo stato e al limite dell'abitabilità. Al piano terra c'è un laboratorio artigianale di circa 104 mq, oltre all'area cortiliva comune alle due unità. Ci sono anche due magazzini retrostanti il fabbricato principale e poco distanti da esso.
Castelvetere sul Calore è un paese situato a 750 m s.l.m. con una vista panoramica che comprende 28 paesi limitrofi, il che lo rende un luogo unico nella zona. Fino al 1950 era conosciuto come Castelvetere di Calore. In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (25.16 km), poste (10.23 km), scuola (5.39 km), bancomat (25.16 km), bar (10.52 km), fermata autobus (10.23 km), siti storici (5.39 km). 00 €, quindi non aspettare oltre e fai la tua offerta!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.