AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX3474023

Appartamento All'asta In Via San Potito - 83012 Cervinara (AV) - LOTTO UNICO

Via San Potito - 83012 Cervinara (AV) - Cervinara

180 mq

5+ locali

49.834

Offerta minima

Descrizione

In vendita un immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cervinara (AV), che verrà messo all'asta presso il tribunale di Avellino. L'offerta minima richiesta è di 49833.98 €. Il custode dell'immobile è Aniello Govetosa, che può essere facilmente contattato utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile si trova a Cervinara, in provincia di Avellino, ed è situato in Via San Potito. Si tratta di un'unità immobiliare composta da due piani. Al secondo piano f.t. si trovano una sala da pranzo con camino, un'ampia cucina, un locale lavanderia, un bagno e uno studio con balconi. Al piano sottotetto/mansarda, invece, si trovano una camera da letto matrimoniale con bagno privato, due camere da letto singole ed un bagno, tutti con balconi e terrazza.

Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.71 km), poste (0.43 km), scuola (0.19 km), banca (0.99 km), bar (0.43 km), fermata autobus (3.97 km), siti storici (6.98 km). Non perdere l'opportunità di acquistare questo immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?