AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5575100

Appartamento All'asta In Corso Caudino Snc - 83012 Cervinara (AV) - LOTTO UNICO

Corso caudino snc - 83012 Cervinara (AV) - Cervinara

mq

15.417

Offerta minima

Descrizione

Partecipa all'asta per un immobile residenziale situato in una zona strategica, vicino a tutti i servizi necessari. L'offerta minima è di soli 15417.09 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il tribunale di Avellino celebrerà l'asta, mentre il delegato alla vendita è Paolo Criscuoli e la custode è Maria Corrado. Per maggiori informazioni, contattare il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.

L'immobile è una porzione di fabbricato per civile abitazione situata nel Comune di Cervinara (Av), al Corso Caudino snc. È di piena proprietà e include un cortile comune annesso. Altre informazioni sull'immobile non sono state fornite.

In pochi minuti si possono raggiungere i principali servizi tra i quali supermercato (1.02 km), poste (2.06 km), scuola (0.25 km), banca (1.93 km), bar (2.02 km), fermata autobus (4.98 km), siti storici (6.44 km). Non perdere l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo conveniente!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?