Riferimento EX7532012
Appartamento All'asta In Vico Marro Ii 7/9 - 83012 Cervinara (AV) - LOTTO UNICO
138 mq
4 locali
€ 21.357
Descrizione
In vendita immobile residenziale situato in una zona tranquilla di Cervinara (AV), il cui prezzo di partenza all'asta è di soli 21357.42 €. Il tribunale di Avellino sarà il luogo in cui si terrà l'asta. Il delegato alla vendita è Concetta De Vitto, mentre il custode è Giuseppe Scalia. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare direttamente il custode utilizzando i recapiti forniti nella sezione contatti a fianco.
L'immobile al vico Marro II n.7 è un fabbricato unifamiliare di tipo popolare allo stato di rudere. È composto da un piano terra, un vano sottano (ex cucina) e un vano soprano/sottotetto collegato con scaletta esterna dalla legnaia. La superficie netta complessiva dell'immobile è di 28 mq e ci sono 2 vani.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.42 km), poste (0.64 km), scuola (0.19 km), banca (0.9 km), bar (0.6 km), fermata autobus (4.0 km), siti storici (6.76 km). Non perdete l'opportunità di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.