Riferimento EX5194398
Capannone All'asta In Via Provinciale San Michele - 83020 Cesinali (AV) - LOTTO 2
– mq
€ 168.750
Descrizione
Hai mai sognato di possedere un immobile industriale di grande valore? Questa è la tua occasione! Il tribunale di Avellino sta per celebrare un'asta per un immobile industriale di grande valore, con un'offerta minima di 168750.00 €. Il delegato alla vendita, Gabriele Di Rienzo, e il custode, Pantaleone Fimiani, sono pronti ad assisterti in ogni fase del processo. Per maggiori informazioni, contatta il custode utilizzando i recapiti della sezione contatti a fianco.
L'immobile si trova a Cesinali, in provincia di Avellino, precisamente alla Via Provinciale S.Michele n. 3. Si tratta di un complesso immobiliare che comprende un capannone, un locale deposito e un altro locale deposito dove sono allocati impianti tecnologici. Questi beni sono di piena proprietà. Inoltre, l'immobile è individuato in catasto fabbricati. Ci sono anche dei terreni che fanno parte della proprietà e che si trovano sempre nel comune di Cesinali, alla Via Provinciale.
Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (2.25 km), poste (3.67 km), scuola (2.71 km), banca (2.78 km), bancomat (2.79 km), bar (1.74 km), fermata autobus (2.15 km), siti storici (3.68 km). Non perdere questa occasione unica!
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.