AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX5773317

Villa All'asta In Via Dante Alighieri N8 Gesualdo (AV) - LOTTO 1

via Dante Alighieri n8 Gesualdo (AV) - Gesualdo

136 mq

4 locali

33.300

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo in asta un immobile residenziale situato in una zona tranquilla e ben servita, a pochi passi dal centro di Gesualdo (AV). L'immobile, oggetto di vendita forzata dal tribunale di Avellino, offre ampi spazi interni ed è composto da [inserire numero di stanze e bagni]. L'offerta minima richiesta è di 33300.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca un'abitazione a un prezzo vantaggioso. Il custode Romana Capaldo è a disposizione per fornire ulteriori informazioni e per organizzare una visita dell'immobile. Contattala utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile in questione è una villetta unifamiliare che si sviluppa su due livelli. Non sono state fornite ulteriori informazioni riguardo alle dimensioni o alla disposizione degli ambienti all'interno della casa

Il territorio ha una forte escursione altimetrica, con un'altitudine massima di 781 metri sul livello del mare. La casa comunale si trova a un'altitudine di 676 metri sul livello del mare. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.79 km), poste (0.52 km), scuola (0.56 km), bar (5.74 km), fermata autobus (4.76 km), siti storici (0.72 km).

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?