NESSUNA PROVVIGIONE





NESSUNA PROVVIGIONE
Riferimento ST5015
Abitazione Da Ultimare Con Terreno In Contrada Cagnano, Gesualdo (AV)
46191 mq
5+ locali
€ 70.200
Caratteristiche principali
- 46.191 mq
- 5+ locali
- 3 bagni
- Classe G
Descrizione
ABITAZIONE DA ULTIMARE CON TERRENO IN CONTRADA CAGNANO, GESUALDO (AV)
Si propone unità immobiliare sita in Contrada Cagnano, Comune di Gesualdo (AV).
Trattasi di terreno ricadente in parte in zona E2 e in parte in zona F6 (zone destinate ad attività turistiche ricettive), con porzioni destinate a uliveto e vigneto. All’interno del terreno in oggetto vi sono terreni e manufatti, di proprietà di terzi. Completa la proprietà un'unità immobiliare in corso di costruzione, sviluppantesi su tre livelli, composto da pertinenze agricole e depositi al piano seminterrato, da ampio soggiorno, cucina, sala pranzo, studio, biblioteca, bagno e ripostiglio al piano rialzato e da sei camere da letto, due bagni oltre terrazzo e balcone al piano mansarda. L'immobile risulta attualmente libero. L'unità abitativa presenta una superficie complessiva pari a 391 mq. mentre il terreno presenta una superficie pari a 45800 mq.
CARATTERISTICHE STRUTTURALI
La struttura è in cemento armato costituita da tre blocchi indipendenti separati da due giunti tecnici; con fondazioni a travi rovesce, muratura di tamponamento in mattoni; il manto di copertura è in coppi canadesi in bitume.
Gesualdo è un comune italiano di 3.336 abitanti della provincia di Avellino in Campania. Il comune sorge nell'Irpinia centrale, fra le valli del Ansanto e dell'Ufita, a ridosso di una dorsale. Il suo territorio è caratterizzato da una forte escursione altimetrica (max 781 m s.l.m. Località Otica - min 319 m s.l.m. Torrente Fredane). La casa comunale sorge a quota 676 m s.l.m.
DATI CATASTALI
Identificazione catastale dell'immobile:
- Foglio 26 particella 729 (ex particella 14) (seminativo arborato, classe 3, ha 4.58.00);
- Foglio 26 particella 728 (ex C.T. foglio 26 particella 14) (piano S1-T-1, categ. D/10, rendita Euro 2.480,00)

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.