Riferimento EX2874245
Appartamento All'asta In Contrada Amendola - 83035 Grottaminarda (AV) - LOTTO UNICO
178 mq
3 locali
€ 41.400
Descrizione
Vieni a scoprire l'opportunità di acquistare un immobile residenziale all'asta! Il tribunale di Benevento celebra la vendita di un'abitazione situata in una tranquilla contrada di Grottaminarda. L'offerta minima è di soli 41400.00 €, un'occasione imperdibile per chi cerca una casa a un prezzo vantaggioso. Il delegato alla vendita e custode dell'immobile è Olimpia Marciano, sempre disponibile per qualsiasi chiarimento o dubbio. Non perdere l'opportunità di diventare proprietario di un immobile residenziale, contatta il custode utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti.
L'immobile in questione è una casa composta da un locale di sgombero, due cantine e un disimpegno al piano terra. Al piano superiore, invece, ci sono due camere da letto, un soggiorno/pranzo, una cucina, un bagno e un disimpegno. Tuttavia, mancano il certificato di agibilità e l'APE. L'abitazione è attualmente occupata dal debitore esecutato. Inoltre, c'è un'autorimessa di circa 24 metri quadrati situata al piano terra.
Il centro abitato si trova all'imbocco della media valle dell'Ufita, ai margini dei ridossi collinari Catauro e Tamauro, nella zona centro-settentrionale dell'Irpinia. A pochi passi da casa potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.64 km), poste (1.49 km), scuola (5.68 km), bar (5.29 km), fermata autobus (10.37 km), siti storici (1.57 km).
I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.