AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX913457

Appartamento All'asta In Via Augustale N 11 - 83046 Lacedonia (AV) - LOTTO 5

Via Augustale n 11 - 83046 Lacedonia (AV) - Lacedonia

mq

10.560

Offerta minima

Descrizione

Proponiamo un'ottima opportunità di investimento per chi cerca un immobile all'asta nel territorio di Lacedonia (AV). Si tratta di un bene immobiliare che verrà messo all'asta presso il tribunale di Avellino, con un'offerta minima di 10560.00 €. Per maggiori informazioni sulle caratteristiche dell'immobile e sulle modalità di partecipazione all'asta, si prega di contattare il custode Fabrizio Virginio Pesiri utilizzando i recapiti presenti nella sezione contatti a fianco.

L'immobile è un appartamento situato nel centro urbano, appartenente al lotto E. Ha una superficie di 2,5 vani. Non sono state fornite ulteriori informazioni sulla sua posizione esatta o sulle sue caratteristiche specifiche.

Il centro storico si trova su una collina e ha mantenuto la sua struttura abitativa originale nonostante i terremoti. È uno dei quattro comuni della Campania e confina con due regioni. Nelle immediate vicinanze potrai trovare diversi servizi tra i quali supermercato (0.34 km), poste (0.4 km), scuola (0.39 km), banca (6.94 km), bar (5.47 km). Non perdete l'occasione di acquistare un immobile a un prezzo vantaggioso!

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?