AL MOMENTO NON DISPONIBILE

Riferimento EX04421713

Casa Singola All'asta In Via Aldo Moro, 18, 83030 Montefalcione Av, Italia Montefalcione, Avellino - LOTTO UNICO

Via Aldo Moro, 18, 83030 Montefalcione AV, Italia - Montefalcione

181 mq

5+ locali

€ 164.074

Offerta minima

Descrizione

🏡 appartamento con ampio giardino all'asta a Montefalcione

Questo immobile all'asta è un'opportunità per chi cerca una casa indipendente in zona centrale: una porzione di fabbricato su due livelli con corte privata e terrazzi, ideale per chi vuole spazio esterno e tranquillità. L'acquisto avviene tramite asta giudiziaria a Montefalcione.

L'unità è distribuita su piano terra e primo collegati da scala interna: al piano terra ampio salone, cucina, cantina e ripostiglio; al piano primo tre camere, disimpegno e bagno. Superficie catastale totale mq 181 (superficie interna netta circa mq 152), oltre mq 42 tra terrazzi e balconi e corte esterna pertinenziale adibita a giardino di circa mq 700.

Lo stato di conservazione è definito normale nella Consulenza Tecnica d'Ufficio, tuttavia risultano difformità rispetto alle concessioni edilizie (concessioni n.207/1982 e n.376/1989) e non è stato rilasciato il certificato di agibilità. I costi stimati per la regolarizzazione sono stati quantificati in CTU e detratti dal valore; la regolarizzazione urbanistica, se possibile, resta a carico dell'aggiudicatario.

Nota importante: il fondo è gravato da servitù di passaggio a favore del vicino De Bernardo Romano (stradina di confine con inizio dalla strada comunale Sabaudia) e da servitù di vedute verso i fondi a nord-ovest; la disponibilità dell'immobile è in corso di liberazione. L'immobile si trova in zona centrale dell'abitato, con servizi, negozi e collegamenti pubblici a breve distanza.

Vuoi valutare l'acquisto all'asta o ricevere maggiori informazioni per partecipare?

📍 Dettagli principali:
• Tipologia: unità immobiliare residenziale (appartamento in fabbricato unifamiliare)
• Superficie: catastale totale mq 181 (superficie interna netta circa mq 152)
• Piano: piani T - 1 (su due livelli collegati da scala interna); senza ascensore
• Località: Via Aldo Moro 18, Montefalcione (AV) — zona centrale dell’abitato
• Stato: condizioni di manutenzione normali; presenti difformità edilizie; certificato di agibilità non rilasciato
• Pertinenze: terrazzi e balconi mq 42 complessivi; corte esterna/giardino privato circa mq 700; cantina e ripostiglio
• Classe energetica: non indicata nella perizia

Informazioni catastali e urbanistiche principali: Catasto Fabbricati, foglio 12 particella 9 sub 1; categoria A/2, classe 1, consistenza 8 vani, rendita Euro 454,48. Aste giudiziarie a Montefalcione: contattaci per assistenza alla partecipazione all'asta.

I documenti e le immagini in questa pagina sono stati raccolti dal portale di vendite pubbliche ministeriale.

Non è l’immobile giusto per te?